La poetessa e blogger Natalia Castelluccio è una nuova autrice di Alessandria today

 La poetessa e blogger Natalia Castelluccio è una nuova autrice di Alessandria today

di Pier Carlo Lava

Sono particolarmente lieto di annunciare a tuti i lettori che la poetessa e blogger Natalia Castelluccio è una nuova componente della redazione di Alessandria today.

A Natalia il mio benvenuto a nome di tutta la redazione, allego i link dei suoi primi post e la sua biografia: https://alessandria.today/2021/07/27/illogico/   https://alessandria.today/2021/07/26/a-te-5/

Natalia Castelluccio

Note biografiche

Salve sono  Natalia Castelluccio
Sono nata a Napoli il 06.05.1971
Attualmente vivo in Liguria.

Sono diplomata in lingue
Ho una qualifica d'informatica
Stage di animatrice turistica.

Ho lavorato nel campo del turismo come accompagnatrice turistica, receptionist e segretaria d’albergo. Sono sempre stata a contatto con la gente

Amo viaggiare, l’ho fatto per tutta la mia vita e continuerò a farlo. Adoro ogni forma d arte dettata dal cuore.

Sono diventata una madre a tempo pieno nel 2013. Trascorro la maggior parte del tempo con mio figlio, mio marito e la mia famiglia. E mi dedico alla mia passione... scrivere!

Ho sempre scritto ciò che il mio cuore sentiva per le esperienze che questo viaggio, chiamato vita mi ha regalato.

Tutto ciò che leggerete da me, sarà il frutto delle mie e non solo, esperienze della vita.

Condividerò con voi i momenti più importanti !
Faremo insieme, se gradite..
Un viaggio  lungo  nei pensieri della mente del cuore e dell anima.
A presto

Natalia Castelluccio

https://pensieriparoleepoesie.wordpress.com

Commenti

Post più popolari