Sei sempre nei miei pensieri, Brigida Miraglia

 


Sei sempre  nei miei pensieri, Brigida Miraglia


Sei sempre  nei miei pensieri 

pur se non  ci sei più 

Il mio  sogno  sei sempre 

Tu che  non  so scordare

I baci egli abracci che  mi 

Fanno  sognare dall'alba 

Al crepuscolo  sei sempre  

con me che   vorrei vederti

Dopo  la pioggia  vorrei che 

Spuntasse l'arcobaleno 

Ed essere insieme a te 

Sotto  la  luce del sole 

Che  mai si spegne in

Me quel ricordo indellibile 

Di tanti anni  fa quando 

Penso  al tuo  sorriso 

Tutte le stelle dell'universo 

Brillano di gioia  in finitaj

Cammini nei miei  pensieri 

Per riportarmi a casa per 

Essere  felici  insieme e 

Scrivi  nei miei  pensieri

Come se nessuno  al mondo 

Potesse esserci  ma solo 

Io e te in un istante  

Brigida Miraglia


Commenti

Post più popolari