IL VIALE DELL’ISPIRAZIONE, di Antonio Solimand

IL VIALE DELL’ISPIRAZIONE, di Antonio Solimand

IL VIALE DELL’ISPIRAZIONE

C’è un piccopo viale che in molti

mi chiedono se è il viale dell’ispirazione.

Ma dico di no, anche se qualche spunto mi son venuti e mi hanno ispirato. 

Ma no qesta e un vialetto nella nostra città, nella villa comunale, piena di ricordi belli e qualcuno un po meno

 non ho tratto ispirazioni  del viale, quando scrivo, butto giù con la biro quattro parole su di un foglio,

poi partoriscono le mie poesie,

 scrivo il presebte bello e brutto che sia, con qualche ricordo , questa e la mia musa d’ispirazione.

Comunque complimenti la via e molto bella e anche le tue poesie le leggo sempre non e da tutti.. Scriverei cosi

Bravo  , un talento straordinario,

vai cosi sarai un grande della poesia.

A.Solimand.

foto pexels


Commenti

Post più popolari