La scrittrice Sara Castronuovo si racconta (video)

Sara Castronovo copia
La scrittrice Sara Castronuovo si racconta (video)
di Pier Carlo Lava
Alessandria today è lieta di pubblicare una video intervista alla giovane scrittrice esordiente Sara Castronuovo che ci parla della sua vita e del suo primo libro: “L’amore che mi consuma”.
Ci vuoi raccontare chi sei, dove vivi e cosa fai nella vita oltre a scrivere?
Quando hai iniziato a scrivere e cosa ti ha spinto a farlo?
Hai scritto e pubblicato il tuo primo romanzo, “L’amore che mi consuma”, come nasce il libro, che storia racconta e perché la scelta del titolo?
Che sensazione hai provato quando è stato pubblicato?
Quali sono i tuoi scrittori preferiti e chi è per te uno scrittore?
Chi vuole acquistare il tuo romanzo come può fare?
Stai già pensando al tuo prossimo libro?
Tu sei molto giovane e certamente avrai progetti e sogni nel cassetto ce ne vuoi parlare?
L'amore che mi consuma copia
L’amore che mi consuma, il romanzo d’esordio della giovane scrittrice alessandrina Sara Castronuovo
a cura di Pier Carlo Lava
Alessandria today: Possiamo solo immaginare la grande soddisfazione che avrà provato la giovane scrittrice Sara Castronovo nello scrivere e pubblicare la sua prima fatica letteraria, il romanzo d’esordio “L’amore che mi consuma” con il quale si presenta  nel  variegato panorama degli autori italiani.
E’ quindi con grande piacere che presentiamo ai nostri lettori Sara Castronovo e il suo primo libro: “L’amore che mi consuma”, a breve seguirà anche una video intervista che pubblicheremo su Alessandria today, nella quale anche alfine di conoscerla meglio gli chiederemo chi è cosa fa nella vita oltre a scrivere, come nasce il libro, la storia che racconta e perché la scelta del titolo.
Prefazione:
L’amore che mi consuma è il racconto di una storia d’amore. È nato un anno fa con l’intenzione di immedesimare il lettore nel racconto. 
Lo scrissi con la voglia di far conoscere de quella bellissima storia d’amore che mi aveva assalita sin da subito. È un racconto da leggere tutto d’un fiato per capire la reale vicenda. È la mia più grande soddisfazione.
Un amore impossibile quello tra Patrick e Sophia. Due ragazzi passionali attratti l’uno dall’altra ma inconsapevoli di quello che sta per capitargli. Quello che c’è tra Patrick e Sophia è solo una storia sbagliata o l’inizio di un amore infinito?
Sara Castronovo copia
Breve nota biografica dell’Autrice
Mi chiamo Sara Castronovo e sono nata ad Alessandria nel 1996. 
Vivo da qualche anno con mio marito a Casale Monferrato dove lavoro. 
Amo leggere e viaggiare soprattutto con la fantasia ma sono anche un’inguaribile romantica ed una sognatrice.

Commenti

Post più popolari