Coronavirus: Così risponde un infermiera a chi scrive sui social che la mascherina è pericolosa

mascherina1_interno
Coronavirus: Così risponde un infermiera a chi scrive sui social che la mascherina è pericolosa
di Pier Carlo Lava
Alessandria today: Fake news, Ce né per tutti i gusti, poteri forti, pseudo complotti Internazionali, dati falsati in aumento sul Coronavirus, mascherina pericolosa, il vaccino influenzale farebbe aumentare del 37% il rischio di contrarre il coronavirus, la disinformazione sui social è continua e massiccia con testi e video di ogni tipo e relativi inviti a condividere. 
Ci stupiamo come la Polizia postale e la Magistratura non siano ancora intervenuti per porre fine a questo stillicidio destabilizzante e pericoloso che a nostro avviso presenta anche gravi profili penali. Riportiamo cosa risponde un infermiera a chi scrive sui social che l’uso della mascherina sarebbe pericolosa.
Miriam Piga: Io uso la mascherina 7 ore al giorno, oppure 10. Lavoro in ospedale. Se la mascherina è rischiosa per chi non è un sanitario, lo è anche per me che sono un sanitario. 
Che faccio? Smetto di usarla? Così, se tu che dici che la mascherina è rischiosa, ti trovi per motivi di salute in ospedale, e lì ci sono io che mi prendo cura di te, senza protezioni, tu cosa ne pensi? Ricordati, io sopravvivo 7 ore, oppure 10 ore, con la mascherina, ma per te è rischiosa, per te che non sei un sanitario e la usi si è no un’ora, scaglionata durante il giorno! 
Non aggiungo altro.

Commenti

Post più popolari