Momenti di poesia. One Moment In Time, di Rosario Rosto

Momenti di poesia. One Moment In Time, di Rosario Rosto
Una mia personale visione di
One Moment In Time.

°°°
Per tutto c'è il suo tempo.
C'è il suo momento per ogni cosa
sotto questo nostro cielo.

Io voglio un momento nel tempo
quando sarò più di quello
che pensavo di essere.

Quando tutti i miei sogni
sono un batticuore
e le risposte dipendono
solamente da me.

Dammi ancora un momento nella vita
quando sto correndo con il destino.
Allora in quel frammento di tempo
io sentirò l’eternità.

Vivo sempre per migliorare
lo voglio proprio, ho fatto programmi.
Ora metti le mie possibilità tra le mie mani.

Dammi ancora un momento nella vita
quando sto correndo con il destino.
Allora in quel frammento di tempo
io sentirò l’eternità.

Sarò un vincente per una vita
se tu afferri quel momento giusto
della mia vita e lo fai splendere.
Allora in quel frammento di tempo
io sarò libero.

Rosario Rosto

Commenti

Post più popolari