Momenti di poesia. Ieri, oggi e... domani!, di Silvana Fucini


Momenti di poesia. Ieri, oggi e... domani!, di Silvana Fucini
Ieri, oggi e... domani!
Abbracciami,
sono qui vicino a te,
buono il tuo profumo,
calda è la tua pelle,
mi ricorda
i nostri incontri
lontano nel tempo,
ma presenti sulla mia pelle,
che freme,
sotto le tue carezze lievi,
come soffi di vento
Che, mi percorre
tutto il corpo.
Sì,
accarezzami come sai fare tu,
una, cento, mille volte!
E mentre il mio corpo
sussulta di piacere,
baciami,
baciami appassionatamente!
Estasianti momenti di vita,
da assaporare insieme!
Complici come amanti.
Mentre i cuori all'unisono palpitano,
un coro di voci e musiche angeliche
sento provenire da lontano.
Non mi sento più in questo mondo terreno,
ora,qui, tutto è sublime...
Inondami del tuo piacere!
Ed io, sarò per te,
come un'onda del mare
che, giunge a riva!
Avvolgente e travolgente
spumeggiante,
allegra e gioiosa!
Amore mio per sempre!
...Ieri, oggi e… Domani!

Silvana Fulcini
Diritti riservati
Immagine dal Web

Commenti

Post più popolari