M5S Castellazzo Bormida: Candidati e programma, elezioni amministrative 5 giugno 2016

Il M5S di Castellazzo Bormida presenta la lista dei candidati del Gruppo alle elezioni amministrative comunali del 5 giugno 2016 e una sintesi del programma elettorale. Questo è il comunicato di Manlio Rizzo:

Le 5 stelle richiamate nel nome rappresentano tematiche relative ad ACQUA, AMBIENTE, CONNETTIVITA’, SVILUPPO e TRASPORTI. Questi temi saranno al centro del nostro impegno. Il Movimento 5 Stelle non si definisce un partito, ma preferisce considerarsi una “libera associazione di cittadini”.

Per comunicare e coordinarsi a livello locale vengono adottati alcuni social network, che vengono usati dagli attivisti per condividere e discutere idee e proposte, a partire dal proprio Comune sino a temi più generali. 
All’interno, gruppi di lavoro tematici affrontano temi specifici e formulano proposte che tengono conto delle indicazioni di tutti coloro che sono interessati all’argomento, escludendo quindi qualunque direttiva dall’alto.

E’ nello spirito del Movimento approvare o respingere le proposte che provengono dal Consiglio Comunale, indipendentemente dal loro colore, convinti come siamo che ciò che conta non è l’etichetta ma il contenuto. 
Un’altra caratteristica del Movimento 5 Stelle, è quella della condivisione e della trasparenza. Verrà inoltre estesa la pratica della Democrazia Diretta in tutte le occasioni della vita pubblica cittadina.

I consiglieri del Movimento 5 Stelle eventualmente eletti, rinunceranno ad una sostanziosa parte dei gettoni di presenza. 

Manlio Rizzo

Commenti

Post più popolari