Esito dell'incontro di SEL con la Sindaca di Alessandria, Rita Rossa


Alessandria: Si è svolto lo scorso martedì 27 ottobre alle ore 18, come previsto, l'incontro di Sinistra Ecologia Libertà con la Sindaca di Alessandria Rita Rossa. Ha partecipato all'incontro anche il capogruppo PD Fabio Camillo.
La discussione si è svolta in un clima di confronto positivo. Fra gli altri argomenti, oltre a sollecitare l'esame di diversi punti inerenti la tutela di salute e ambiente, sul tema cave e non solo, abbiamo ricevuto dal Sindaco un aggiornamento sulla situazione di Atm con l'impegno a salvaguardare servizio e occupazione, pur in una situazione molto difficile e complessa.
Per quanto riguarda gli altri punti del programma di mandato ancora da realizzare e i punti da noi elencati, verificheremo attentamente la loro attuazione. 
In particolare per quanto riguarda l'estensione della Ztl, il capogruppo PD ha annunciato l'impegno di una riunione tecnico-politica di maggioranza a metà novembre per definire collegialmente gli interventi necessari e non più rinviabili sulla mobilità urbana.
Sinistra Ecologia Libertà – Alessandria

Commenti

Post più popolari