Forza Nuova contro Mafia Capitale


Alessandria: Nemmeno alla vigilia di Natale la lotta forzanovista si ferma. Questa volta il Movimento ha voluto portare all'attenzione del Popolo l'ennesima vergogna che ha colpito Roma e, di conseguenza, la Nazione intera. Ne sono artefici la politica filo-immigrazionista che tanto accusa Forza Nuova di razzismo e di istigazione all'odio e alla violenza.
Alla fine si è avverato ciò che Forza Nuova ha profetizzato da tempo, ossia che dietro le belle parole di uguaglianza, solidarietà, accoglienza, antirazzismo, tolleranza si nascondano veri e propri interessi economici, business più o meno legali che cercano di difendersi usando sempre lo specchietto per le allodole costituito dalla “difesa dei valori antirazzisti”.
La lotta all'immigrazione viene demonizzata usando la scusa dell’odio, anche se essa non si basa necessariamente sul “mito della razza” ma sulla differenziazione e parificazione di tutti i Popoli del mondo. Il concetto stesso di “aiutarli a casa loro” (che non è una frase ipocrita e falsa come quella usata da altre forze politiche, ugualmente corrotte) viene giudicato anch'esso come razzista, mentre l’aggiungere miseria immigrata alla miseria nostrana, per sfruttare e/o sottopagare i migranti, viene vista come solidarietà cosmopolita.
Ed ecco che, finalmente, i collegamenti tra immigrazione, cooperative rosse, mafie, politica (destra e sinistra), terrorismo e “antirazzismo”, si mostrano in tutta la loro marcia articolazione. Solo con Forza Nuova, sia Italiani che stranieri vivranno in pace e prosperità, ciascuno nel rispettivo Paese, senza bisogno di ondate migratorie. Solo con Forza Nuova il razzismo vero, quello che sfrutta la disperazione di chi fugge da quella miseria portata dalla corruzione capitalistica occidentale, sarà definitivamente sconfitto. Solo con Forza Nuova episodi come il caso “mafia capitale” saranno solo un ricordo remoto.
Movimento Politico
Forza Nuova Federazione di Alessandria

Commenti

Post più popolari