Incontro con lo stylist Giovanni Ciacci


sabato 29 nobìvembre alle ore 18.00 da EquiLibri temporary bookstore Alessandria
Presentazione del nuovo libro di Giovanni Ciacci
"Divina" edito da Vallardi.
Sabato 29 novembre 2014 alle ore 18
presso il nuovo Temporary bookstore "EquiLibri" in via Dei Martiri 17 ad Alessandria. 
Introduce l'incontro la giornalista Genny Notarianni.
Costumista e consulente d’immagine di cinema, televisione, teatro, Giovanni ha collaborato con alcuni tra i personaggi più importanti del mondo dello spettacolo in numerose produzioni e progetti. Dal 2011 è stato costumista unico, coordinatore sartoria, visual make-up, visual stylist hair di tutte le reti e di tutti i programmi intrattenimento, news, approfondimento e sport de La7. In qualità di stylist di attori e attrici nazionali e internazionali collabora e ha collaborato, tra gli altri, con: Sophia Loren, Liza Minnelli, Mariangela Melato, Mariah Carey, Arnold Schwarzenegger, Francesca Neri, Anna Galiena, Sabrina Ferilli, Valeria Marini, Ela Weber, Claudio Amendola, Massimo Ghini, Matilde Brandi, Monica Guerritore, Manuela Arcuri, Asia
Argento, Claudia Koll, Isabella Ferrari, Martina Stella, Antonella Clerici, Irene Pivetti, Barbara Palombelli, Natasha Stefanenko, Massimo Ranieri, Milly Carlucci.
Come stylist ha collaborato per la realizzazione di calendari e servizi fotografici per fotografi del calibro di Helmut Newton e David Lachapelle.

Commenti

Post più popolari