Arianna Passaggio: modella ‘sospesa’ tra design e kick boxing. Non fatela arrabbiare….[Dream&Glam]


di Fabrizio Capra
Arianna Passaggio, 19 anni, di Alessandria, diplomatasi quest’anno presso il Liceo Scientifico Tecnologico, ha iniziato da pochissimo il suo primo anno di università a Torino, dove frequenta lo IED (Istituto Europeo di Design) ed è decisa a trasferirsi nella città sabauda per meglio seguire gli studi.
Arianna, però, è anche una bravissima modella e fotomodella.
L’ho conosciuta nel 2010 nella selezione del concorso Miss Blumare tenutasi a Borgoratto e in quella occasione aveva vinto mettendo in risalto, seppur giovanissima, le sue indubbie qualità nello sfilare, e dimostrando già grande sicurezza in se stessa, padronanza della passerella e certezza delle sue possibilità.
Poi lo scorso anno ho avuto la possibilità di vederla in azione come fotomodella in uno shooting che ho organizzato con il bravo fot
ografo Domenico Zito (autore delle foto che sono a corredo di questo articolo) nel fantastico scenario della Cittadella di Alessandria.
Arianna anche nel posare ha dimostrato una bella sicurezza e... Arianna Passaggio: modella ‘sospesa’ tra design e kick boxing. Non fatela arrabbiare….[Dream&Glam]

Commenti

Post più popolari