GRANDE FESTA PER I 30 ANNI DELL’APMC


Alessandria: Venerdì 27 settembre, dalle ore 21.30, presso il Circolo Europa “La Casetta” si svolgerà una grande festa per i 30 anni di attività dell’Associazione Prevenzione Malattie del Cuore (A.P.M.C.) di Alessandria.
L’iniziativa, aperta a tutti gli amanti della buona musica e a quanti hanno a cuore la propria salute, è realizzata con il patrocinio del Comune di Alessandria con il supporto del CSVA.
Ad essere proposto un programma di musica ed intrattenimento di sicuro successo: la serata, sarà infatti condotta dallo show man Gianni Naclerio con la partecipazione del giornalista e presentatore Massimo Brusasco. Ospiti d’onore della “festa” saranno Al Rangone, Franco Ragona, Riccardo Schiavini (Ricky Show) e i Calagiubella con un imperdibile programma musicale.
Al termine dello spettacolo l’Associazione organizza un gustoso buffet per tutti i presenti.
Insomma, il 27 settembre, è un’occasione da non perdere. Un momento di convivialità ma anche di solidarietà per celebrare un grande traguardo: 30 anni di attività di un’Associazione di Volontariato ONLUS che, costituita da un gruppo di persone volonterose, è impegnata sul territorio alessandrino per radicare una necessaria cultura della prevenzione per tutelarsi dall’insorgere delle malattie cardiovascolari. Come ricorda il dott. Giuseppe Massimelli, presidente di APMC, “Da 30 anni siamo, al servizio dei cittadini per la loro salute: nelle piazze con elettrocardiogrammi, visite cardiologiche ed esami vari, nelle scuole parlando di stili di vita salutari, nelle palestre con corsi di rianimazione cardio-polmonare. Perché la prevenzione è l’arma vincente”.
Per informazioni: Associazione APMC, tel. e fax: 0131 265681, e.mail: apmcal@alice.it.

Commenti

Post più popolari