Lega, Daniele Poggio nuovo Segretario della Sezione Alto Monferrato - Pubblicato da Giuseppina De Biase



Lega, Daniele Poggio nuovo Segretario della Sezione Alto Monferrato

Giovedì 18 giugno a Capriata d’Orba si è svolto il congresso della storica sezione della Lega dell’Alto Monferrato.

Il congresso, presieduto dal Segretario provinciale Lino Pettazzi e dal membro del Direttivo regionale Giacomo Perocchio, ha eletto all’unanimità Daniele Poggio nuovo Segretario.

Ex Consigliere regionale della Lega nella legislatura 2019-2024 ed ex Sindaco di Capriata d’Orba, Daniele Poggio è iscritto al Carroccio sin dai suoi albori ed è l’organizzatore di una delle più antiche feste della Lega, quella “Festa della Padania” che quest’anno si svolgerà dal 3 al 5 luglio come al solito presso la Cantina Sociale “Produttori Insieme” di Capriata d’Orba, Comune in cui Daniele Poggio siede nei banchi della maggioranza consiliare dopo l’esperienza a Palazzo Lascaris a Torino.

"Ringrazio i militanti della Sezione per la mia elezione all’unanimità a Segretario - commenta Daniele Poggio - un incarico che ho già ricoperto in passato ma che è sempre emozionante svolgere a distanza di tanti anni. Il mio compito e quello del nuovo Direttivo, oltre all’organizzazione della Festa estiva della Lega di Capriata, sarà quello di far risalire nei consensi la Lega in tutti i Comuni della nostra Sezione".

Collaboreranno con Daniele Poggio i due nuovi membri eletti del Direttivo, Mauro Falco e Lorenzo Dutto.




Commenti