SIAMESI? (ITA-ENG-FRA)

.
SIAMESI ?
.
Matta sono io
Matto sei tu 
E se sarò una ventosa sul tuo corpo... 
È perché tu già sarai un tatuaggio sul mio.
Il fatto è:
Ci siamo incontrati senza cercarci...
E crediamo che da sempre ci desideriamo. 
Adesso ti cerco perché mi manchi 
e per te la vita è solo questa con me.
Matta sono io
Matto sei tu 
.
SIAMESIS?
.
I'm crazy
Crazy are you
And if I'm a sucker on your body...
It's because you will already be a tattoo on mine.
The thing is:
We met without looking for each other...
And we believe that we have always wanted each other.
Now I'm looking for you because I miss you
and for you life is only this with me.
I'm crazy
Crazy are you
.
SIAMÈSE ?
.
Je suis fou
Tu es fou
Et si je suis fan de ton corps...
C'est parce que tu seras déjà tatoué sur le mien.
La chose est:
Nous nous sommes rencontrés sans nous chercher...
Et nous pensons que nous nous sommes toujours voulus.
Maintenant je te cherche parce que tu me manques
et pour toi, la vie n'est que cela avec moi.
Je suis fou
Tu es fou
.
Natalia Castelluccio 
⬇️BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE⬇️
http://pensieriparoleepoesie.wordpress.com
⬇️CANALEYOUTUBE⬇️
https://youtube.com/@Natalia.Castelluccio71

Commenti

Post più popolari