HO VISTO LA NOSTRA STRADA... (ITA-ENG-FRA)

.
HO VISTO LA NOSTRA STRADA...
.
Ho visto la nostra strada...
Tu perderai con me
Io perderò con te
Questo perché tu non supererai la tua convinzione
quella che ti fa credere di non meritare e di non poter essere un amore unico e completo
Ed io perché non supererò i miei tabù e non andrò volontariamente oltre quei limiti.
Sarà un vivere e allo stesso tempo un morire d'amore...
Perché non possiamo accontentarci solo di quello che siamo e essere l'uno per l'altro?

Ho visto noi due...
Oltre i confini dei desideri

Ho visto la nostra storia...
Toccare l'amore

Ho visto la nostra strada...
Come una pagina nuova da scrivere
.
I SAW OUR STREET...
.
I saw our way...
You will lose with me
I will lose to you
This is because you will not overcome your belief
the one that makes you believe you don't deserve and can't be a unique and complete love
And I because I will not overcome my taboos and I will not voluntarily go beyond those limits.
It will be a living and at the same time a dying of love...
Why can't we just be content with who we are and be for each other?

I saw the two of us...
Beyond the boundaries of desires

I saw our story...
Touch love

I saw our way...
Like a new page to write
.
J'AI VU NOTRE RUE...
.
J'ai vu notre chemin...
Tu vas perdre avec moi
je vais perdre contre toi
C'est parce que tu ne surmonteras pas ta croyance
celui qui te fait croire que tu ne mérites pas et que tu ne peux pas être un amour unique et complet
Et moi parce que je ne surmonterai pas mes tabous et que je ne dépasserai pas volontairement ces limites.
Ce sera vivre et en même temps mourir d'amour...
Pourquoi ne pouvons-nous pas simplement nous contenter de qui nous sommes et être les uns pour les autres ?

Je nous ai vus tous les deux...
Au-delà des frontières des désirs

J'ai vu notre histoire...
Toucher l'amour

J'ai vu notre chemin...
Comme une nouvelle page à écrire
.
Natalia Castelluccio
.
⬇️BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE⬇️
http://pensieriparoleepoesie.wordpress.com
⬇️CANALEYOUTUBE⬇️
https://youtube.com/@Natalia.Castelluccio71 

Commenti

Post più popolari