POESIA OSPITE: PER TE (ITA-ENG-FRA)

.
Salve amici 
Oggi come poesia ospite,ne abbiamo una dedicata alla mamma, visto che ci avviciniamo anche a questa festa proprio dedicata a una delle persone più importanti della vita di tutti (nel bene e altre volte anche nel male).Qui oggi Eleonora,ci offre una amorevole dedica alla mamma ed io condivido con il cuore.
.
PER TE
.
Mamma 
la parola più bella che conosco...
Sei tu!
Non ci sono parole per descrivere 
quello che sei per me.
Tu sei il sole,il cielo e il mare...
Tu sei tutto!
E il mio cuore è unito per sempre al tuo.
Mamma 
Sai, soffro molto...
Vorrei baciarti e abbracciarti e...
Ritornar bambina per poterlo fare 
Senza dare retta al mio carattere da adulta.
Abbracciarti così forte...fino a... 
Farmi mancare il respiro.
Mamma 
Per me, parola immensa d'amore 
Tu,unica persona al mondo 
che mi ama incondizionatamente.
Tu,unica persona al mondo 
che con infinita pazienza ...
Placa i miei sbalzi d'umore.
Mamma 
Sei colei che amo più della mia stessa vita...
Perché tu sei il mio mondo e la mia vita.
Ti Amo
.
Hello friends
Today as a guest poem, we have one dedicated to the mother, given that we are also approaching this celebration dedicated to one of the most important people in everyone's life (for better and sometimes also for worse). Here today Eleonora offers us a loving dedication to the mother and I share with my heart.
.
FOR YOU
.
Mom
the most beautiful word I know...
It's you!
There are no words to describe
what you are to me.
You are the sun, the sky and the sea...
You are everything!
And my heart is forever united with yours.
Mom
You know, I suffer a lot...
I would like to kiss you and hug you and...
Going back to being a child to be able to do it
Without paying attention to my adult character.
Hug you so tight...until...
Make me breathless.
Mom
For me, an immense word of love
You, the only person in the world
who loves me unconditionally.
You, the only person in the world
who with infinite patience...
It calms my mood swings.
Mom
You are the one I love more than my own life...
Because you are my world and my life.
I love you
.
Bonjour les amis
Aujourd'hui, comme poème invité, nous en avons un dédié à la mère, étant donné que nous abordons également cette célébration dédiée à l'une des personnes les plus importantes dans la vie de chacun (pour le meilleur et parfois aussi pour le pire). Ici, aujourd'hui, Eleonora nous offre un poème amoureux. dévouement à la mère et je partage avec mon cœur.
.
POUR TOI
.
Maman
le plus beau mot que je connaisse...
C'est toi!
Il n'y a pas de mots pour décrire
ce que tu es pour moi.
Tu es le soleil, le ciel et la mer...
Tu est mon univers!
Et mon cœur est à jamais uni au vôtre.
Maman
Tu sais, je souffre beaucoup...
Je voudrais t'embrasser et te serrer dans mes bras et...
Redevenir enfant pour pouvoir le faire
Sans prêter attention à mon caractère adulte.
Je te serre si fort dans mes bras... jusqu'à...
Me coupe le souffle.
Maman
Pour moi, un immense mot d'amour
Toi, la seule personne au monde
qui m'aime inconditionnellement.
Toi, la seule personne au monde
qui avec une patience infinie...
Cela calme mes sautes d'humeur.
Maman
Tu es celui que j'aime plus que ma propre vie...
Parce que tu es mon monde et ma vie.
Je t'aime
.
Natalia Castelluccio 
⬇️BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE⬇️
http://pensieriparoleepoesie.wordpress.com
⬇️CANALEYOUTUBE⬇️
https://youtube.com/@Natalia.Castelluccio71

Commenti

Post più popolari