VIDEO POESIA "Sono ciò che rimane di una donna felice"(ITA-ENG-FRA)



.

VIDEO POESIA 
"Sono ciò che rimane di una donna felice"
POESIA ESTRATTA DAL LIBRO
Quello che rimane di una donna felice…
DI NATALIA CASTELLUCCIO 

SONO CIÒ CHE RIMANE DI UNA DONNA FELICE

Quando la vita ti regala l’amore vero
con tanta generosità
e poi...
Questo amore te lo toglie senza avere pietà
Cio che resta di te è solo...
Una interezza di ricordi e
briciole di serenità.
Anelo a ciò che non ritornerà più e
ansimo per un desiderio non manifesto.
Sono ciò che rimane di una donna felice.
.
VIDEO POETRY
"I am what remains of a happy woman"
POEM EXTRACTED FROM THE BOOK
What remains of a happy woman...
BY NATALIA CASTELLUCCIO

I AM WHAT IS LEFT OF A HAPPY WOMAN

When life gives you true love
with such generosity
and then...
He takes this love from you without mercy
What's left of you is just...
An entirety of memories and
crumbs of serenity.
I long for what will never return and
I gasp for an undisclosed desire.
I am what remains of a happy woman.
.
POÉSIE VIDÉO
"Je suis ce qui reste d'une femme heureuse"
POÈME EXTRAIT DU LIVRE
Que reste-t-il d'une femme heureuse...
PAR NATALIA CASTELLUCCIO

JE SUIS CE QUI RESTE D'UNE FEMME HEUREUSE

Quand la vie te donne le véritable amour
avec une telle générosité
et puis...
Il t'enlève cet amour sans pitié
Ce qui reste de toi, c'est juste...
Un ensemble de souvenirs et
des miettes de sérénité.
J'aspire à ce qui ne reviendra jamais et
J'ai le souffle coupé par un désir non divulgué.
Je suis ce qui reste d'une femme heureuse.

Commenti

Post più popolari