NOVITÀ BLOG+ANCORA AUGURI PER IL NUOVO ANNO 2024+PUBBLICITÀ DEL MIO LIBRO+COMUNICAZIONE 3 AMICI DEL BLOG (ITA-ENG-FRA)

.
LE NOVITÀ ❤️
Amici, cominciamo un altro anno insieme e spero che saremo sempre di più e ancora più uniti di ieri.Grazie a tutti 🌹
Quest' anno i miei post usciranno scritti anche in lingua francese, questo per abbracciare in maniera più naturale anche chi parla un'altra lingua,oltre all'italiano e inglese.
Scriverei in tutte le lingue del mondo ma non ne sono capace per ora,poi si sa non si finisce mai di imparare.
Novità di una poesia ospite che metterò ogni 17 del mese così da fare conoscere e apprezzare tanti bravissimi autori,il talento va promosso sempre. Grazie🌹
Novità altrettanto meravigliosa è il mio libro uscito a Dicembre,mi piacerebbe regalarlo a tutti ma chissà se non me lo fate voi il regalo,magari acquistandolo.Grazie!🌹

ANCORA AUGURI PER IL NUOVO ANNO❤️
Vi auguro uno splendido anno nuovo e che si possano realizzare i desideri del cuore di ognuno di voi .
.
PUBBLICITÀ DEL MIO LIBRO ❤️
"Quel che rimane di una donna felice..."
Salve amici cari 
Come sapete è uscito il mio libro.
È un libro di poesie,una bellissima raccolta.
Si trova in vendita su Amazon in versione e-book e cartacea .
Ecco il link Amazon per l'acquisto:
https://amzn.eu/d/0MNhgSm
Il libro si potrà acquistare anche direttamente da me, scrivendomi a: 
jackpot1971@libero.it 
Ve lo invierò con la dedica personalizzata.
Grazie 🌹
.
COMUNICAZIONE 3 AMICI DEL BLOG ❤️
Ecco qui sotto i link dei miei 2 post dove avviso chi mi segue che non posso mettere i likes ai blog che seguo e posso commentare solo in alcuni siti che seguo, inutile offendersi perché seguo sempre tutti con interesse e vi dico di più seguo più siti di quanti ne seguono me, naturalmente tempo permettendo perché siamo in tanti.Colgo l'occasione e vi ringrazio tutti 🌹

01.03.2023
https://pensieriparoleepoesie.wordpress.com/2023/03/01/comunicazione-ai-miei-amici-del-blog-ita-eng-2/
13.05.2022
https://pensieriparoleepoesie.wordpress.com/2022/05/13/comunicazione-ai-miei-amici-del-blog-ita-eng
.
WHAT'S NEW ❤️
Friends, let's start another year together and I hope that we will be more and more united than yesterday. Thank you all 🌹
This year my posts will also be written in French, to more naturally embrace those who speak another language, in addition to Italian and English.
I would write in all the languages of the world but I'm not capable of it for now, then you know you never stop learning.
News of a guest poem that I will post every 17th of the month so as to make many excellent authors known and appreciated, talent must always be promoted. Thank you🌹
Equally wonderful news is my book released in December, I would like to give it to everyone as a gift but who knows if you don't give it to me as a gift, perhaps by purchasing it. Thank you!🌹

AGAIN WISHES FOR THE NEW YEAR❤️
I wish you a wonderful new year and that the heart desires of each of you may come true.
.
ADVERTISEMENT OF MY BOOK ❤️
"What remains of a happy woman..."
Hello dear friends
As you know, my book is out.
It is a book of poems, a beautiful collection.
It is on sale on Amazon in e-book and paperback versions.
Here is the Amazon link to purchase:
https://amzn.eu/d/0MNhgSm
The book can also be purchased directly from me by writing to:
jackpot1971@libero.it
I will send it to you with a personalized dedication.
Thank you 🌹
.
COMMUNICATION 3 FRIENDS OF THE BLOG ❤️
Below are the links to my 2 posts where I inform those who follow me that I cannot like the blogs I follow and I can only comment on some sites I follow, there is no point in getting offended because I always follow everyone with interest and I tell you more I follow more sites of those who follow me, obviously time permitting because there are many of us. I take this opportunity and thank you all 🌹

01.03.2023
https://pensieriparoleepoesie.wordpress.com/2023/03/01/comunicazione-ai-miei-amici-del-blog-ita-eng-2/
13.05.2022
https://pensieriparoleepoesie.wordpress.com/2022/05/13/comunicazione-ai-miei-amici-del-blog-ita-eng
.
QUOI DE NEUF ❤️
Les amis, commençons une nouvelle année ensemble et j'espère que nous serons de plus en plus unis qu'hier. Merci à tous 🌹
Cette année, mes articles seront également rédigés en français, pour accueillir plus naturellement ceux qui parlent une autre langue, en plus de l'italien et de l'anglais.
J'écrirais dans toutes les langues du monde mais je n'en suis pas capable pour l'instant, alors tu sais qu'on n'arrête jamais d'apprendre.
Nouvelle d'un poème invité que je publierai tous les 17 du mois afin de faire connaître et apprécier de nombreux excellents auteurs, le talent doit toujours être valorisé. Merci🌹
Une autre nouvelle tout aussi merveilleuse est mon livre sorti en décembre, j'aimerais l'offrir à tout le monde en cadeau mais qui sait si vous ne me l'offrez pas en cadeau, peut-être en l'achetant. Merci !🌹

ENCORE DES VOEUX POUR LA NOUVELLE ANNÉE❤️
Je vous souhaite une merveilleuse année et que les désirs du cœur de chacun d'entre vous se réalisent.
.
PUBLICITÉ DE MON LIVRE ❤️
"Que reste-t-il d'une femme heureuse..."
Bonjour chers amis
Comme vous le savez, mon livre est sorti.
C'est un livre de poèmes, un beau recueil.
Il est en vente sur Amazon en version e-book et livre de poche.
Voici le lien Amazon pour acheter :
https://amzn.eu/d/0MNhgSm
Le livre peut également être acheté directement auprès de moi en écrivant à :
jackpot1971@libero.it
Je vous l'enverrai avec une dédicace personnalisée.
Merci 🌹
.
COMMUNICATION 3 AMIS DU BLOG ❤️
Ci-dessous les liens vers mes 2 posts où j'informe ceux qui me suivent que je ne peux pas aimer les blogs que je suis et que je ne peux commenter que certains sites que je suis, ça ne sert à rien de m'offusquer car je suis toujours tout le monde avec intérêt et je vous en dit plus je suis plus les sites de ceux qui me suivent, évidemment si le temps le permet car nous sommes nombreux. J'en profite et merci à tous 🌹

01.03.2023
https://pensieriparoleepoesie.wordpress.com/2023/03/01/comunicazione-ai-miei-amici-del-blog-ita-eng-2/
13.05.2022
https://pensieriparoleepoesie.wordpress.com/2022/05/13/comunicazione-ai-miei-amici-del-blog-ita-eng
.
Natalia Castelluccio  🙏😘❤️

Commenti

Post più popolari