A VOLTE

                                                                            Foto dal web



A volte
Desideri essere ipocrita
e far finta di niente e credere 
che tutto vada bene nel mondo.

A volte
Vorrei scappare da questo mondo
per non essere complice e vorrei 
così non essere parte integrante
di questa marcia società in cui viviamo.

A volte
Scoppierei a piangere perchè 
sono parte di questa falsa società 
e di questo mondo in cui 
le cose non vanno bene.

A volte
Chiederei come si può far finta di niente
ed essere insensibili, vedendo 
che c è tanto dolore?
Mi chiedo come si fa a scappare o 
non essere coinvolto da tutto questo?

A volte
Pregherei perché sento di voler 
fare qualcosa ma...
Mi dispero perché mi accorgo 
di non poter fare nulla da sola 
per poter cambiare questo mondo.

A volte
Mi chiedo : Perché non mi dai una risposta  ..
Sei anche tu il mondo!


Natalia Castelluccio 

⬇️BLOG PENSIERI PAROLE E POESIE⬇️
http://pensieriparoleepoesie.wordpress.com

⬇️ CANALE YOU TUBE ⬇️
https://youtube.com/user/TheJackpot1971


Commenti

Post più popolari