Perché vedere " Lei non sa chi sono io"? 🎭, di Federica Sassaroli

 Perché scommetto che anche voi avete un Bruno nella testa!

Chi è Bruno?
Avete presente il nuovo film d'animazione "Luca"?
Ecco io no, ma mi hanno raccontato che Luca ha una voce nella sua testa soprannominata "Bruno" che cerca sempre di scoraggiarlo.
E sai cosa dice Luca a questa vocina quando cerca di sabotarlo?
Silenzio, Bruno!
Ecco, io per arrivare a far tacere Bruno ci ho messo un po' e ho studiato, studiato, studiato. Il tutto con una certa dose di inutilità. Se volete scoprire come ho fatto, venite ad ascoltare il mio racconto. Naturalmente non sarò da sola, ma con tutti i libri e i personaggi che mi hanno accompagnato in questa avventura.
Vi aspetto in nostra compagnia domani a Montaldo Bormida.

https://www.facebook.com/100063379711029/posts/201583171964339/

Commenti

Post più popolari