IL SENSO DELLA VITA, di Daniela Patrian

 


IL SENSO DELLA VITA, di Daniela Patrian


FOTOGRAFIA: uno scatto al mio occhio, primo organo a contatto con il mondo , analizza, le situazioni, le persone....poi subentrano ragione e cuore.... Quale sarà il Vostro senso della vita?


IL SENSO DELLA VITA

Che cosa siamo Noi in questa vita,

forse un soffio di tempo dentro l'infinità

per vedere i fiori e i cieli

per scoprire l'amore e sentirne il sacro bisogno.

Una vita che fugge

al richiamo delle stelle,

al canto di mamma,

tra le spesse nuvole

che la coscienza crea e smuove.

Siamo navi in balia dei flutti

che bramano il mare,

acqua che sbatte, ritorna

e s'infrange su quella roccia

ed io ritorno proprio come quell'acqua sui miei pensieri

che camminano via per la loro strada.

Scrivo veloce senza perdere tempo

e giro io la pagina che a fatica ho scritto.

penso al domani;

che cosa resterà di me

se non un'orma sulla sabbia

cancellata dall'onda.

Patrian Daniela

Commenti

Post più popolari