Musica, malore per il cantante degli Stadio: è in terapia intensiva
Musica, malore per il cantante degli Stadio: è in terapia intensiva
https://notizie.virgilio.it/
Il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, è stato ricoverato in terapia intensiva per un malore. Nel 2003 era stato colpito da un ictus
Il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, è stato ricoverato in terapia intensiva per un malore durante un concerto. A dare la notizia la stessa band bolognese attraverso la propria pagina Facebook, con un post pubblicato alle 3:25 della mattina di sabato 31 luglio.
Musica, malore per il cantante degli Stadio: è in terapia intensiva
Alle 3:25 di sabato 31 luglio, sulla pagina Facebook degli Stadio è apparso un post: “Ciao a tutti, come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte”.
Gaetano Curreri, il leader del gruppo, è infatti ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato colpito da malore durante il concerto che stava tenendo con i Solis String Quartet venerdì 30 luglio a San Benedetto del Tronto: è svenuto sul palco verso la fine dello spettacolo.
A sorreggere il 69enne ci hanno pensato gli altri membri della band e alcuni medici presenti sul posto.
Il concerto è stato sospeso e il cantante è stato portato all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno.
Nel 2003 era stato colpito da un ictus. Nel 2019 un nuovo malore, ma questa volta senza conseguenze serie.
Commenti
Posta un commento
Grazie per il tuo commento torna a trovarci su Alessandria post