Musica, malore per il cantante degli Stadio: è in terapia intensiva

 

Musica, malore per il cantante degli Stadio: è in terapia intensiva

https://notizie.virgilio.it/

Il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, è stato ricoverato in terapia intensiva per un malore. Nel 2003 era stato colpito da un ictus

Il cantante degli Stadio, Gaetano Curreri, è stato ricoverato in terapia intensiva per un malore durante un concerto. A dare la notizia la stessa band bolognese attraverso la propria pagina Facebook, con un post pubblicato alle 3:25 della mattina di sabato 31 luglio.

Musica, malore per il cantante degli Stadio: è in terapia intensiva

Alle 3:25 di sabato 31 luglio, sulla pagina Facebook degli Stadio è apparso un post: “Ciao a tutti, come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte”.

Gaetano Curreri, il leader del gruppo, è infatti ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato colpito da malore durante il concerto che stava tenendo con i Solis String Quartet venerdì 30 luglio a San Benedetto del Tronto: è svenuto sul palco verso la fine dello spettacolo.

A sorreggere il 69enne ci hanno pensato gli altri membri della band e alcuni medici presenti sul posto.

Il concerto è stato sospeso e il cantante è stato portato all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno.

Nel 2003 era stato colpito da un ictus. Nel 2019 un nuovo malore, ma questa volta senza conseguenze serie.

Commenti

Post più popolari