Ritorno ai miei incantamenti, di Ela Gentile

Ritorno ai miei incantamenti
Ritorno ai miei incantamenti, di Ela Gentile
Ritorno ai miei incantamenti
Ai lati dell’autostrada
sfilano alberi rigogliosi,
mentre la macchina
corre verso il sole
e all’orizzonte
una cappa di nebbia
cala sulla montagna.
Il tempo è meraviglioso
e preannuncia
una calma ed un sereno
che sempre arriva,
come un arcobaleno,
dopo la tempesta.
Tanti giorni vissuti
al di fuori dal mondo
in un’atmosfera quasi
surreale,
con l’animo triste,
ormai sono da dimenticare.
Sarà bello
aprire le finestre
e dare spazio alla luce
che entri ed illumini
le anime ed i cuori.
La notte buia è passata
la speranza
non è stata vanificata
e la fiducia,
che accompagnava i miei pensieri,
non ha tradito le aspettative.
Ritorno alla normalità,
tra i miei versi, gli amici, i miei colori
ed i miei incantamenti.

Commenti

Post più popolari