USA: Trump preoccupato per il rischio impeachment, si infuria con la talpa e attacca i Democratici

USA: Trump preoccupato per il  rischio impeachment, si infuria con la talpa e attacca i Democratici


di Pier Carlo Lava
Le prossime elezioni negli Usa si terranno martedì 3 novembre 2020. Il perché di questa data fissa va ricercata nella storia rurale del paese, con novembre che andava a rappresentare il periodo ideale essendo incastonato tra la fine dei raccolti autunnali e l’inizio delle nevicate”.
Il capo della Casa Bianca: "Ho il diritto di incontrare il mio accusatore. Questa persona stava spiando il presidente degli Stati Uniti?"
WASHINGTON - Il whistleblower della telefonata fra il presidente americano Donald Trump e il leader ucraino Volodymyr Zelenskij è sotto protezione delle autorità federali, che ne temono per la sicurezza.
Lo riportano i media Usa citando una lettera del legale dello 007,Andrew Bakaj, secondo la quale il numero uno dell'intelligence americana ha attivato le "appropriate risorse" per proteggere la fonte.

Alessandria post, preoccupato per il caso della talpa che ha fatto emergere le pressioni di Donald Trump sul Governo ucraino per fare indagini su Joe Biden ex vicepresidente e suo principale competitor democratico, che sembra essere il grande favorito alle elezioni USA che si terranno fra poco meno di due anni, il Presidente degli Stati Uniti si infuria con la talpa e attacca i democratici, queste le sue ultime dichiarazioni:

“I democratici vi vogliono togliere le pistole. Voi vogliono togliere la sanità. Vi vogliono togliere la magistratura. Vogliono privarvi di tutto. Non possiamo permetterlo. 
Ci stiamo battendo per bonificare la palude della pubblica amministrazione americana. E ci sto riuscendo. Siamo costretti a darlo perchè il nostro paese è più a rischio che mai. E’ semplicissimo. Stanno provando a fermarmi perchè mi sto battendo per voi. Ma io non glielo permetterò mai”.
fonti Sky - Repubblica - money.it


Commenti

Post più popolari