Pure Io ogni tanto vorrei... di Ketty Villani

Pure Io ogni tanto vorrei... di Ketty Villani


Pure Io ogni tanto vorrei...
Vorrei i tanto desiderati vorrei...
E ogni tanto vorrei
imparare a tracciare confini
prima che loro traccino Me....
Vorrei ogni tanto essere compresa ...
Vorrei fuggire dalle incertezze ....
Vorrei e non vorrei capire
certe volte dei perché...
Vorrei e non vorrei fare e dire...
Vorrei e non vorrei
ma cerco senza tregua
un presente per viverli...
perché spesso sono frazioni di secondi
e non vorrei perderli....
Vorrei anche Io non aver visto la fine...
Vorrei e non vorrei..............
E vorrei anche Io una gomma
per cancellare
e una matita per ridisegnare le ore...
e vorrei non sprecarle...
Ma poi ho imparato
ai Come li voglio ed accoglierli sempre...
Vorrei che qualcuno ogni tanto
avesse paura di perdermi...
Vorrei ogni tanto
che qualcuno capisse Me...
E vorrei avere spesso quella ragione
e non capire più niente....

Commenti

Post più popolari