Una prima verifica dell’Assessore Rolando, ai problemi del quartiere Borsalino


by, Pier Carlo Lava
Alessandria: A seguito del mio invito, l’Assessore al decoro Urbano Alessandro Rolando, nonostante un piccolo problema di salute, si è comunque presentato all’appuntamento concordato nel quartiere Borsalino, per prendere atto dei problemi segnalati. 

- Velocità pericolosa delle auto in zona 30 Km/ora
- Pista ciclabile disastrata di via Moccagatta
- Parco giochi bambini pericoloso e in degrado
- Marciapiede dissestato di via Piacentini
- Parcheggio dissestato e senza illuminazione in via Marengo 154
- Area in degrado, zona ex campi da tennis in via Piacentini
- Cedimento asfalto via Moccagatta, tratto antistante pizzeria

Una prima visita durante la quale si è reso conto dei problemi relativi al Parco giochi pericoloso e in degrado e quelli del marciapiede di via Piacentini, gravemente dissestato lungo tutto il percorso e con alcune panchine rotte. Rolando nel comunicato che segue precisa la data del nuovo incontro per verificare gli altri problemi esistenti, in tal senso lo ringrazio e pubblico.

“Carissimo Pier Carlo Lava, sono molto dispiaciuto per avere fatto soltanto una fugace visita ieri mattina, giovedì 17 agosto, nella zona in cui vivi.
Come da accordi presi, ti do appuntamento in piazza Nicola Basile alle ore 11.00 del 28 agosto 2017, in modo da approfondire al meglio le problematiche di decoro urbano che hai raccolto tra i cittadini residenti nelle vie adiacenti la piazza. Grazie per la collaborazione, ci vediamo il 28”.

Assessore  Ronny

Commenti

Post più popolari