Provvedimenti viabili

Provvedimenti viabili
Venerdì 31 marzo – Presentazione nuova Mini Country Club in via San Giovanni Bosco
Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata  “Nuova Mini Country Club” in un tratto di via San Giovanni Bosco, venerdì 31 marzo, dalle ore 17 alle ore 24 saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito in via San Giovanni Bosco (in corrispondenza del numero civico 14).

Posizionamento dissuasore di transito in piazzetta Santa Lucia all’intersezione con via Milano
Per la necessità di dare completezza al progetto di regolamentazione della Zona a Traffico Limitato di via Trotti, via Milano e via Vochieri, delimitare l’intersezione e impedire il transito veicolare consentendo quello pedonale,  sarà posizionata  una fioriera tra piazzetta Santa Lucia e via Milano. Contestualmente vigerà il divieto di transito in piazzetta Santa Lucia ad eccezione dei veicoli muniti di permesso per persone disabili diretti agli stalli riservati ivi presenti; per i veicoli provenienti da via Chenna vigerà l’obbligo di svolta a destra in via Volturno.

Domenica 2 aprile - Gara podistica a Spinetta Marengo
Per consentire lo svolgimento della gara podistica denominata “La 10 km della Fraschetta”, in programma nel sobborgo di Spinetta Marengo, domenica 2 aprile, dalle ore 00 alle ore 12, sarà vietata la fermata con rimozione forzata nelle vie di competenza comunale interessate e, contestualmente, durante il passaggio dei partecipanti alla competizione sportiva saranno chiuse e riaperte a rotazione le vie interessate dalla gara.

Aprile 2017 – “Bancarelle al Luna Park” in viale Michel
Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Bancarelle al Luna Park 2017” nelle date 2, 3, 16, 17, 23, 25 e 30 aprile 2017 in viale Teresa Michel, dalle ore 00 alle ore 24 sarà vietata la fermata con rimozione forzata in:
 viale Teresa Michel ( tratto compreso tra viale Milite Ignoto e Lungo Tanaro Magenta, ambo i lati)
- via Donizetti ( tratto compreso tra via Michel e piazza Divina Provvidenza, lato sinistro rispetto al senso di marcia).

Inoltre, dalle ore 6 alle ore 24, sarà vietato il transito in viale Teresa Michel ( tratto compreso tra viale Milite Ignoto e Lungo Tanaro Magenta, ambo i lati). Da tali divieti sono esclusi i mezzi degli operatori della manifestazione.
Dalle ore 6 alle ore 24 nelle date 2, 3, 16, 17, 23, 25 e 30 aprile sarà istituito il divieto di transito (esclusi i residenti che potranno percorrere i tratti in senso unico alternato) nelle seguenti vie:
- via Gaetano Donizetti (tratto compreso tra via Vinzaglio e viale Teresa Michel e tratto compreso tra viale Teresa Michel e piazza Divina Provvidenza)
- via Gioacchino Rossini (tratto compreso tra via Vinzaglio e viale Teresa Michel e tratto compreso tra viale Teresa Michel e via Santorre di Santarosa)
- via Vincenzo Bellini (tratto compreso tra via Vinzaglio e viale Teresa Michel).
Dal divieto di transito sono esclusi i mezzi provenienti da via Cilea (per il tratto di via Bellini compreso tra via Cilea e via Vinzaglio).
Contestualmente, dalle ore 6 alle ore 24, sarà istituito il divieto di transito, (esclusi i residenti diretti al carraio presente che potranno percorrere il tratto nel vigente senso di marcia) in via Vincenzo Bellini (nel tratto compreso tra viale Teresa Michel e via Santorre di Santarosa)
In deroga a quanto sopra stabilito si dispone che ai veicoli diretti al parcheggio rialzato di piazza Perosi sia consentito il transito con ingresso da via Bellini e uscita da via Rossini. Sarà interdetto, invece, il transito dello scivolo carraio di piazza Perosi dal lato verso viale Teresa Michel.
Da tali divieti sono esclusi i mezzi degli operatori per le operazioni di allestimento e smontaggio delle strutture necessarie per la manifestazione.

Sabato 1 aprile – Partita di calcio al Moccagatta
Per permettere lo svolgimento della partita di calcio di Campionato Nazionale Professionistico Lega Pro Divisione Unica, tra U.S. ALESSANDRIA CALCIO 1912 srl e AS GIANA ERMINIO srl, in programma sabato 1 aprile, con inizio alle ore 18:30, saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:
dalle ore 13.30 alle ore 22 sarà istituito il divieto di fermata con rimozione forzata e dalle ore 15.30 alle ore 22 sarà  istituito il divieto di transito, nelle seguenti vie:
- SPALTO ROVERETO, semicarreggiata nord, ambo i lati;
- VIA BELLINI, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa, ambo i lati;
- VIA ROSSINI, nel tratto compreso fra Spalto Rovereto e Via Santorre di Santarosa,
- VIA SANTORRE DI SANTAROSA, nel tratto compreso tra via Bellini a via Rossini, ambo i lati,
- Porzione di PIAZZALE BERLINGUER, a delimitare un’area posta a nord ovest, per la riserva di 25 stalli di sosta (da tale divieto sono esclusi i mezzi dei supporters della squadra ospite AS GIANA ERMINIO srl)

dalle ore 15:30 alle ore 22 sarà  istituito il divieto di transito nelle seguenti vie:
- SPALTO MARENGO, semicarreggiata nord, nel tratto compreso fra viale Milite Ignoto e via
Donizetti,
- VIA PORTA, (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione verso via Donizetti)
- VIA DAL POZZO (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione verso via Rapisardi)
Sarà altresì consentito l’accesso ai passi carrai ivi presenti.
 Ai veicoli esponenti il contrassegno per disabili diretti allo stadio ed ai veicoli autorizzati ad insindacabile giudizio degli organi di polizia stradale, sarà consentita la sosta ed il transito in spalto Rovereto, nel tratto compreso tra via Bellini e Largo Catania
I parcheggi individuati per la tifoseria locale e per la tifoseria ospite sono i seguenti:
PIAZZA PEROSI, destinata al parcheggio della tifoseria LOCALE,

PIAZZA BERLINGUER, destinata al parcheggio della tifoseria OSPITE.

Commenti

Post più popolari