Alegas a fianco della comunità

Alessandria: Un aiuto concreto riservato ai clienti Alegas colpiti dall’alluvione di Novembre: 
concesso un bonus ai privati e alle aziende danneggiate. 
In seguito ai fatti alluvionali che hanno interessato la provincia di Alessandria, a fine novembre, ALEGAS, partecipata del Comune di Alessandria, si è attivata per individuare un aiuto concreto da predisporre in favore dei propri clienti, dell'energia e del gas: le aziende danneggiate e i privati colpiti dagli allagamenti. 

Come? 

Tramite la concessione di un bonus economico del valore del consumo energetico del mese di Novembre 2016.
L'agevolazione sarà concessa ai clienti danneggiati, individuati sulla base di un elenco fornito dalla Protezione Civile, che nelle settimane scorse è stata impegnata nelle verifiche del caso. 
Le comunicazioni saranno inviate nei prossimi giorni, con tutti i dettagli sulle modalità e i tempi di ottenimento del bonus.

Chi non dovesse ricevere queste informazioni può contattare il personale ALEGAS, al numero dedicato 335 7795152, per ottenere il bonus, fatte le opportune verifiche del caso.
"E' nei momenti critici che possiamo e dobbiamo fare la differenza - dichiara Andrea Biancato, Amministratore Unico ALEGAS - per tradurre in azioni concrete  la filosofia che sta caratterizzando il nostro operato, quella Responsabilità Sociale in Azione che fa di ALEGAS un'azienda del territorio per il territorio”.

Relazioni Media:  Amapola - Sergio Vazzoler
Alessandria, 30 Gennaio 2017

Elena Rossi account executive

Commenti

Post più popolari