Grande successo per la rassegna estiva ‘Note e Visioni’

Grande successo per la rassegna estiva ‘Note e Visioni’
Alessandria: Si è conclusa ieri sera la rassegna alessandrina “Note e Visioni” che si è articolata dal 22 al 28 luglio, con tre spettacoli, in piazza del  Duomo.
Tutte le serate hanno registrato una ampia partecipazione e coinvolgimento di pubblico, favoriti dalla scelta di gruppi di grande effetto le cui sonorità si sono dimostrate adatte ad un pubblico eterogeneo.
Si sono esibiti:
venerdì 22 luglio: The Good Fellas, una tra le migliori Swing Band italiane;
martedì 26 luglio: The Joy Singer Choir, famoso gruppo di musica corale che spazia dal gospel allo spiritual al soul;
giovedì 28 luglio: The Excitements – rnb and soul band da Barcellona 
Tango Historias de Amor della Compagnia Buenos Aires Tango
La rassegna si è avvalsa del sostegno del Gruppo Amag e della collaborazione dei ristoratori di via Parma. 
“Sono state tre serate bellissime. Tanta energia, voglia di incontrarsi e stare assieme – ha commentato l’assessore ai Beni e Politiche Giovanili, Vittoria Oneto -; la grande affluenza di pubblico e l’entusiasmo delle persone testimoniano che la rassegna è stata molto apprezzata. 
Nella serata di ieri, abbiamo scelto di fare due spettacoli The Excitements in piazza Duomo e ‘Tango Historias de amor’ in piazza Marconi. Il risultato? ‘tutto esaurito’. Ringraziamo quanti hanno collaborato con noi nell’organizzazione e il Gruppo Amag, convinti che proposte come questa valorizzino l’attrattività del centro cittadino che, d’estate e d’inverno, desideriamo rendere fulcro di politiche culturali di primo ordine”.


Commenti

Post più popolari