Nasce su facebook “Alessandria Sport”


by Pier Carlo Lava
Alessandria: Il calcio e lo sport sono “Il più grande spettacolo del mondo”, siamo quindi lieti di annunciare la nascita di una nuova pagina facebook, “Alessandria Sport”.

La redazione:
In questa prima fase, ma ci sono progetti di sviluppo, la redazione è composta da:
Federica Ghisolfi, editor e grande tifosa dei Grigi.
Paolo Baratto, editor e giornalista pubblicista.
Pier Carlo Lava, ex manager, amministratore e coordinatore del progetto.

La Mission:
La Mission di Alessandria Sport è quella di mettere online sia i post dei componenti della redazione, che quelli presi da internet, relativi agli eventi più salienti nei vari settori dello sport, sopratutto in prossimità di due eventi internazionali come Euro 2016, la Copa America e le Olimpiadi di Rio 2016.

Uno spazio particolare sarà ovviamente riservato ai Grigi, l’Alessandria calcio che sta nel cuore di migliaia di tifosi alessandrini, che sperano di vederla rinforzata con acquisti mirati e vincente nel prossimo campionato, con l’obiettivo di salire in B. 

Una serie che gli compete per il suo passato glorioso e per una tifoseria in primis quella della Curva Nord, che segue e da sempre sostiene calorosamente l’Alessandria come poche altre squadre in Lega Pro.


Ci attendiamo quindi una grande e attiva partecipazione, con tanti mi piace (se pensate che la pagina lo meriti) che unitamente ai vostri commenti (con la preghiera di non usare un linguaggio offensivo) costituiranno per la redazione la migliore soddisfazione per il nostro lavoro, grazie a tutti per la cortese attenzione e l’interesse già dimostrato in questi primissimi giorni e arrivederci su Alessandria Sport.

Commenti

Post più popolari