Narrativa nel dissesto al Teatro Parvum

Narrativa nel dissesto al Teatro Parvum
Alessandria. Attenzione, presentandosi in cassa come amici di Facebook si otterà un considerevole sconto sul prezzo del biglietto.
Mercoledì 4 maggio alle ore 16.00 e alle ore 21.00 presso il teatro Parvum, di via Mazzini 85 Alessandria, l'Associazione culturale IL SE DISCIPLINE OLISTICHE presenta la Compagnia "Quelli dell'ora illegale" nello spettacolo: "Narrativa nel dissesto", che vedrà in scena Roberto Barbato, Massimo Brioschi, Gianfranco Cereda, Antonio Coccimiglio, Luigi Di Carluccio, Maurizio Pellegrino, Deborah Pinelli, Elisabetta Puppo, Giuseppe Ruggiero, Alberto Valentini.
Lo spettacolo nasce da un'idea di Massimo Brioschi e questa rappresentazione aiuterà i progetti della FUTURA INFANZIA ONLUS.
Uno sguardo sulle storie che sottostanno alle dinamiche macroeconomiche e sociali di questi anni.
Uno spettacolo che aiuta a riflettere e sorridere sul dissesto cittadino, dal punto di vista delle persone
che abitano e raccontano la città.
Parti collettive e monologhi si alternano, sempre con la città di Alessandria come fulcro narrativo.
"Quelli dell'ora illegale" in questa occasione sono lieti di informare che grazie alle precedenti rappresentazioni dello spettacolo e ai proventi derivanti dal volume che raccoglie tutti i racconti pervenuti, è stato possibile finanziare il progetto 'un albero per la città', ovvero l'acquisto di un albero, un frassino maggiore, piantato successivamente nel territorio comunale di Alessandria, come simbolo di rinascita della città stessa.
Lo spettacolo è organizzato dall'Associazione Culturale "Il se discipline olistiche" di Corso Cento Cannoni 34, Alessandria, a cui ci si può rivolgere per informazioni e prevendita tramite il numero 392.2647931.
Il patrocinio è dell'Associazione di volontariato FUTURA INFANZIA ONLUS che si occupa da anni di aiutare minori in situazioni di disagio su tutto il territorio nazionale in particolare nell'alessandrino essendo la sede in Alessandria via Galimberti 25. Numero verde 800.076678.www.futurainfanzia.org.
Narrativa nel dissesto
mercoledì 4 maggio 2016, h 16.00 e h 21.00


Teatro Parvum – via Mazzini 85 – Alessandria (AL)

Commenti

Post più popolari