Fotopoesia – Il mio applauso per te …

Il mio applauso è per te
per la tua solarità
perché sei Ludo .
Il mio applauso è per te
per " Ciccia " e " Miccia "
e perché non ho mai capito fino in fondo
quando gesticolate da lontano
cosa vi dite tu e Francesca
ma so che siete amiche di quelle vere
non apparenza
non solo una moda .
Il mio applauso è per te
la tua bellezza vera
quella dell' animo
e quella è cosa rara .
Ed è per te mia cara
che rido tre minuti all' ora di pranzo
tra prove del balletto
Belén e Costanzo
...
Il mio applauso è per te
spettacolo nello spettacolo

per cui sono un poeta
con un nome e un cognome
e non uno
dei tanti figuranti del mondo
messi lì a sfilare
sopra alla passatella della vita
...
Grazie di vero cuore Ludovica !!
...
Marco Vasselli per Ludovica Caramis © 2016







Commenti

Post più popolari