WIR ALESSANDRIA corri con le Women in Run contro la violenza sulle donne


WIR ALESSANDRIA Alessandria: Domenica 29 novembre alle ore 10:00 con ritrovo e partenza dal Circolo "La Casetta" via San Giovanni Bosco 63. Si tratta di una corsetta e per i meno allenati una camminata di circa 3,6 km e organizzata da Giorgia Montagner.
“Nel contesto della giornata mondiale contro la violenza sulle donne e le Women in Run faranno di nuovo branco per sostenere questa causa che tanto ci sta a cuore. Correremo insieme il giorno 29 Novembre 2015 con ritrovo davanti al circolo La Casetta presso il quartiere Europa, il giro si svolgerà verso le baracche del Bormida e si torna indietro. Partenza ore 10:00 ed insieme sosterremo un importante progetto in partnership con gli amici di Action Aid attraverso una donazione libera da fare
direttamente on line sulla home page del sito www.womeninrun.it .
Tale donazione andrà a favore del progetto “Nei Panni dell’Altra” che ha lo scopo di combattere gli stereotipi di genere attraverso l’applicazione un kit ludico-didattico all’interno di scuole primarie e secondarie. 
L’obiettivo che ci siamo prefissati insieme agli amici di Action Aid è quello di raccogliere dai 5000 ai 10000€ per poter vedere realizzato questo progetto in diverse scuole di diverse città d’Italia. Una volta donato riceverete una mail di conferma che dovrete girare a info@womeninrun.it mettendo nell’oggetto donazione Nei Panni dell’Altra città di ALESSANDRIA.
Quest’anno il dress code prevede che ognuna di voi amiche indossi qualcosa di FUCSIA (preferibilmente una maglietta o felpa) mentre per gli ometti il colore sarà il ROSSO.
Per chiunque di voi volesse stampare il logo sulla maglietta troverete all’interno dell’evento il file del logo in formato png.

Commenti

Post più popolari