Chi è Mario Cresta, il candidato Sindaco del M5S per Valenza, conosciamolo meglio?


Abbiamo chiesto a Mario Cresta candidato Sindaco del M5S alle elezioni amministrative di Valenza di presentarsi, ecco cosa ci scrive:
Sono Mario Cresta, nato e cresciuto a Valenza, ho 65 anni, ed ad ottobre di quest'anno andrò in pensione, lasciando che mio figlio prenda il mio posto nell'attività nella quale sono in società con mio fratello “per inciso candidato nella concorrenza con Barbero” di produzione e commercio di oreficeria. 
Con gli amici del Movimento 5 Stelle abbiamo stilato un programma che ci è costato molte sere di lavoro, ma del quale forse non è più il caso di parlare, perchè tutti i programmi delle tredici liste, sono bellissimi ed ineccepibili. 
A leggere queste cose sembriamo tutti persone meravigliose, poi andiamo ad analizzare individuo per individuo e ne troviamo per tutti i gusti, quindi mi permetto un suggerimento, quando dovrete scegliere cercate di valutare la persona per quello che ha fatto e per come si comporta, perchè a far parole o far proclami son buoni tutti... andate ad analizzare la vita passata dei candidati indipendentemente dal movimento o dal partito in cui milita, quando uno è una persona seria, lo sarà ovunque, nella vita e nella politica, se uno è un pagliaccio che non ha mai combinato niente di buono, lasciatelo perdere. 
E quando trovate qualcuno che sta in politica da tempo e vi viene a sottoporre un programma fantastico e vi racconta delle meraviglie che riuscirà a fare con il vostro voto, provate a chiedervi perchè fino ad ora non l'ha mai fatto. Io un'idea ce l'avrei...
Mario Cresta M5S Valenza

Commenti

Post più popolari