Ex guardia giurata esce di casa e si spara in strada


Tragedia in corso IV Novembre ad Alessandria: un uomo di 82 anni si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola in bocca in strada, davanti a casa. Era una ex guardia giurata
ALESSANDRIA – Un gesto disperato che ha lasciatosotto shock il quartiere Pista, ad Alessandria. Verso le 13,30 un uomo di 82 anni, P.C, si è tolto la vita, sparandosi un colpo di pistola in strada.
Da una prima ricostruzione fatta dai Carabinieri di Alessandria, sembra che l'uomo, una guardia giurata in pensione, dopo una lite in famiglia, sia sceso in strada e, sedutosi sulla panchina a pochi metri dall'abitazione, abbia rivolto verso di sé la pistola, premendo il grilletto.
Nessuno, sembra, ha assistito al momento dello sparo, ma il rumore è stato udito da molti. Il primo gesto pietoso di chi lo ha trovato riverso, senza vita, a terra, è stata quella di coprire il cadavere con un telo ed avvisare i soccorsi. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri. I medici si sono limitati a certificare la morte.
Il magistrato non ha predisposto l'autopsia ed ha già dato il via libera per le esequie. Gli inquirenti non hanno dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario.
26/02/2015

Commenti

Post più popolari