Associazione Pensionati del Piemonte: Bruno Porta riconfermato alla presidenza


E’ stato riconfermato alla guida dell’Associazione Regionale Pensionati di Coldiretti Piemonte l’astigiano Bruno Porta, al termine dell’assemblea ordinaria elettiva che si è svolta mercoledì  mattina allo Starhotels Majestic di Torino.
“Sono contento di poter proseguire nel mio ruolo di presidente dell’Associazione per continuare ad enfatizzare il considerevole ruolo dei pensionati nelle attività agricole. – ha affermato il presidente Bruno Porta – Molto spesso contribuiscono attivamente a portare avanti le aziende, in sinergia con i giovani, nell’ottica di un reale ricambio generazionale”. 
A rimarcare quanto detto dal presidente Porta sono stati i due giovani neoeletti presidenti di Coldiretti Torino, Fabrizio Galliati, e di Cuneo Delia Revelli: “Il progetto di Coldiretti si basa anche
sull’importante contributo economico che l’Associazione pensionati ha dato e darà nel tempo. Per noi i pensionati sono una risorsa fondamentale, d’altronde non potrebbe essere diversamente poiché gli attuali membri del movimento sono proprio coloro che hanno fondato la stessa Coldiretti”.
Per Coldiretti Alessandria fanno parte del Consiglio Giovanni Ottonello, presidente provinciale, Graziella Chiapponi vice presidente provinciale e Tarcisio Sala nominato revisore dei conti.
Coldiretti Alessandria   

Commenti

Post più popolari