Guidava con la patente revocata


Denunciato a Tortona un 45 enne fermato alla guida di un'auto anche se aveva la patente revocata dalla polizia municipale per guida in stato di ebrezza. Altre due denunce a carico di giovani per possesso di sostanze stupefacenti
TORTONA - Il nucleo radiomobile di Tortona ha denunciato P.A. 45enne che il 24 novembre è stato fermato ad un posto di controllo mentre era alla guida di una Lancia “Y” con la patente revocata. Nell’agosto di quest’anno gli era stata ritirata dalla Polizia Municipale di Tortona su ordine della Prefettura che ne aveva disposto la revoca per non essersi presentato a visita di controllo dopo essere stato “pizzicato” alla guida ubriaco. Gli è stata sequestrata l’autovettura e dovrà rispondere al Tribunale di Alessandria di guida senza patente.
Denunciati anche C.J. 20enne di Volpedo e G.A. di Tortona, entrambi fermati per un controllo a bordo di una vecchia Fiat Punto. I due avevano complessivamente quasi 25 gr. di marijuana. Sono state perquisite le rispettive abitazioni dove a casa del primo sono stati trovati altri 25 grammi, materiale da confezionamento e un bilancino di precisione per suddividere le dosi. A casa del secondo altri 8 grammi di erba. I ragazzi, considerato che erano incensurati, hanno evitato l’arresto ed il carcere immediato. Lo rischieranno però a seguito del pesante processo che li aspetta perché accusati di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
28/11/2014

Commenti

Post più popolari