Trifola d ' Or - Fiera Nazionale del Tartufo


La Fiera Nazionale del Tartufo di Murisengo nasce nel lontano 1967 ma fonda le sue radici nell’antica tradizione agricola commerciale risalente al 1530 con la fiera di San Martino.  
La Fiera Nazionale del Tartufo di Murisengo rappresenta così una speciale occasione per gustare i sapori contadini di una terra dove, la tradizione è ancora una sincera consuetudine.  
SOLO per PRENOTAZIONI PRANZO del Trifolau 0141 993773
Dettagli Tipologia: Mostre/Mercati e Fiere
Data: Dal 16/11/2014 al 23/11/2014
Indirizzo: Murisengo - Alessandria
Trifola d'Or - Fiera Nazionale del Tartufo al concorso ITALIVE 2014
SAPERE SAPORI Monferrato: ricevuta la segnalazione della sede territoriale MONFERRATO di Associazione SAPERE SAPORI, la Redazione ha selezionato la Fiera di Murisengo nel proprio repertorio, e per l’edizione 2014 del concorso ITALIVE
ecco il link a cui con il VOTO (e invitando quanti più possibile a fare altrettanto )TUTTO il Monferrato può sostenere la
propria fiera in gara:
TRIFOLA D’OR a Murisengo
Associazione Nazionale SAPERE SAPORI
sede territoriale MONFERRATO
Maddalena L. M. Brunasti
abbiamo il piacere di comunicare che l'evento 'Trifola dâ?T Or - Fiera Nazionale del Tartufo ' organizzato nel Comune di Murisengo è stato censito e ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2014.
ITALIVE.IT (una iniziativa promossa dal CODACONS con la partecipazione di AUTOSTRADE PER L'ITALIA in collaborazione con COLDIRETTI) informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.
Le votazioni espresse dai visitatori determineranno il vincitore del Premio 2014 che verrá assegnato e consegnato il prossimo dicembre a Roma.
Notizie sul Premio 2013 e regolamento reperibili cliccando qui.
Ringraziamo per l'attenzione, con i migliori saluti.
REDAZIONE http://www.italive.i t/

Commenti

Post più popolari