Alessandria: Provvedimenti viabili


Provvedimento viabile via Aspromonte
Per consentire la sosta di un mezzo operativo (piattaforma aerea) per sollevamento apparati telefonici presso fabbricato ubicato in via Aspromonte, al civico n.3, il 30 ottobre, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, sono vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in via Aspromonte presso i civici 8/14, nel tratto compreso tra via Cesare Lombroso e via Livorno, per il posizionamento e transito del mezzo operativo.
Provvedimento viabile via delle Orfanelle
Per permettere lo svolgimento dei lavori stradali di scavo per allacciamento alla rete acqua e gas, a cura di Amag  S.p.a,  in via delle Orfanelle, il 5 e 6 novembre dalle ore 8:30 alle ore 18:00 sono vietati il transito e la rimozione forzata in via delle Orfanelle (tratto compreso tra Piazzetta Bini e via San
Baudolino).
Provvedimento viabile via Bergamo
Per consentire la sosta di un mezzo operativo (piattaforma aerea) per lavori di manutenzione al fabbricato ubicato in via Bergamo al n. civico 82, il 3 e il 4 novembre, dalle ore 8:00 alle ore 17:00 sono vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in via Bergamo (tratto compreso tra corso Roma e via San Lorenzo) per il posizionamento e transito del mezzo operativo.
Contestualmente dalle ore 8:00 alle ore 17:00 del 3 e del 4 novembre è vietato il transito in via Bergamo (tratto compreso tra via Trotti e corso Roma)
Provvedimento viabile in via Verona
Per consentire la sosta di un mezzo operativo (piattaforma aerea) per lavori edili presso il fabbricato ubicato in via Verona, n. civico 76, l’ 11 novembre 2014 dalle ore 8:30 alle ore 17:00 sono vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in via Verona (tratto via Volturno e via Padova).

Commenti

Post più popolari