Fotograf-FY, by Valeria Yurlovich


Alessandria: Valeria Yurlovich è una fotografa professionista abituata a guardare il mondo attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, a cercare “lo scatto migliore” anche quando chissà perché si ritrova senza la sua Nikon tra le mani e a creare con gli oggetti che la circondano la composizione vincente. Appassionata di fotografia fin da piccola Valeria Yurlovich passava ore ed ore a guardare nei vecchi album di famiglia le foto ingiallite dal tempo. 
Poi all’età di 7 anni ha fatto il suo primo scatto ed in quell’istante si è innamorata di questo mondo pieno di fascino e di mistero.
Da giovanissima ha avuto modo di sviluppare le sue capacità seguendo diversi corsi di specializzazione, con maestri eccellenti, raggiungendo elevati livelli di professionalità. 
Ha sviluppato e affinato la sua tecnica fotografica negli States lavorando per quattro anni presso SHOOTERS, un importante studio fotografico del New Jersey per il quale ha vinto premi ai concorsi AAPI a Los Angeles tra gli anni 2008 e 2010.
L’amore l’ha condotta ad Alessandria. La passione per la fotografia l’ha spinta nel conseguire il suo sogno: aprire uno studio fotografico tutto suo che si chiama Fotograf-FY.
Mostra personale, permanente, di fotografia “CAPRICCIO D’ITALIA” all’Università Statale Bielorussa a Minsk.
Mostra “DALL’INIZIO” (DAL 22/09 AL 13/10/2012) alla Galleria del Palazzo della Repubblica a Minsk.
Lo studio si trova in Via Marengo 45 15121 Alessandria Tel: 0131-1960748 Cell: 3452256365 www.fotograf-fy.it e-mail: info@fotograf-fy.it

Commenti

Post più popolari