Il Gruppo Amag in Cittadella alle rassegne RistrutturAl e GreenAl:


“Per i visitatori anche offerte e sconti promozionali”
Il Gruppo Amag sarà fra i protagonisti, dal 30 maggio al 2 giugno in Cittadella ad Alessandria, delle rassegne RistrutturAl, dedicata al mondo dell’edilizia, e GreenAl, che avrà invece come focus la green economy come tematica ‘a tutto campo’, spaziando dall’energia verde al turismo coordinato, fino ai prodotti di eccellenza del territorio sul fronte agroalimentare, vitivinicolo e dell’artigianato. “La doppia fiera in Cittadella – sottolinea Mauro Bressan, amministratore delegato del Gruppo Amag - sarà una bella occasione per incontrare in maniera diretta la nostra clientela, e per presentare a tutti coloro che visiteranno i nostri stand l’offerta acqua, gas e luce: queste ultime potranno essere sottoscritte approfittando anche
di sconti promozionali”.
Il Gruppo Amag ha deciso di essere presente alla manifestazione con tutte le sue società (Amag spa, Alegas e Ream) non solo per dare un segnale di forte vicinanza al territorio, ma per evidenziare la qualità della propria offerta: in particolare saranno presentati i progetti relativi alla depurazione dell’acqua, e i dati su monitoraggi e analisi di laboratorio, che dimostrano come ‘l’acqua del rubinetto’ fornita da Amag sia di ottima qualità, sottoposta a controlli costanti e assolutamente leggera e buona anche da bere a pasto.  
“Se poi guardiamo al fronte gas ed energia – continua l’amministratore delegato del Gruppo Amag -, lì i nostri prezzi sono tra i più convenienti in assoluto sul mercato, e del tutto trasparenti. Non contengono mai insidie insomma, o costi o addebiti nascosti: e anche questo è un elemento distintivo che ci fa piacere evidenziare”.
Nel corso di RistrutturAl e GreenAl gli addetti al ‘front office’ del Gruppo Amag saranno a disposizione dei visitatori della rassegna, per ogni tipo di informazioni relative all’offerta di servizi, ma anche a specifiche esigenze e problematiche individuali. E si tratterà da questo punto di vista di una sorta di ‘anticipazione’ rispetto al nuovo servizio di contact center che sarà inaugurato nelle prossime settimane al pianterreno della sede alessandrina del Gruppo, in via Damiano Chiesa 7, con l’obiettivo di consolidare sempre più il rapporto diretto con la clientela, rendendolo il più possibile ‘snello’, immediato e diretto.
Ivana Stefani

Commenti

Post più popolari