The Musical Show: Love Tour


Alessandria: Dopo I successi riscontrati negli anni passati la compagnia artistica Ostinata Passione riporta in scena un nuovo e spettacolare musical “”LOVE TOUR 2014”” un musical che propone il tema dell'Amore rivisitato attraverso sei opere musicali moderne.
Giulietta e Romeo: l’amore puro
Dracula Opera Rock: l’amore oltre la vita
Tosca: l’amore disperato
Evita: l’amore per la patria
Jesus Christ Superstar: l’amore verso Dio
Notre Dame de Paris: l’amore impossibile
Uno spettacolo intenso con grandi scenografie e dal respiro internazionale prodotto da Gianni Braggion per la regia di Ermes Beltrame.
Le coreografie dei balletti sono curate da : Scuola di Danza Arabesque di Alessandria e Danzarte Agorà di Casale Monferrato. Special guest dello spettacolo sarà Marco Guerzoni, che ricordiamo per gli appassionati del genere aver interpretato nel cast della prima edizione di Notre Dame de Paris il personaggio di Clopen.
Co-protagonista del musical sarà anche la solidarietà in quanto l’Associazione Culturale Iside di Alessandria ( dal 2011 operante nel settore dell’organizzazione di  eventi a scopo benefico) - fattivo promoter della serata - devolverà il ricavato dello spettacolo alla Fondazione Telethon  a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche. 
Una lodevole iniziativa che riceve un sincero ringraziamento dal Coordinatore Telethon della Provincia di Alessandria, Vincenzo Fasanella. e da tutte quelle famiglie che aspettano una risposta dalla ricerca per offrire ai loro bambini la reale possibilità di un futuro libero dalla malattia.
DOVE:  Teatro ALESSANDRINO Via Verdi 12 Alessandria
QUANDO : Venerdì 16 maggio ore 21,15
INGRESSO : Euro 15,00 - Ridotti Euro 8,00
 (7 – 12 anni) Portatori di Handicap- Categorie Protette
Prevendita Biglietti presso:
-Agenzia Viaggi Alturist Via Borsalino  
 Alessandria      
-SYMBOLS souvenir via Caniggia Alessandria
-Bar Infinity Via San Lorenzo Alessandria
-Telethon Viale Medaglie d'oro 40 Alessandria 
-Prevendita telefonica: 
 349 6061606 – 340 1854048

Commenti

Post più popolari