Raduno di primavera auto d’epoca del V.C.C. P. Bordino


Alessandria: Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, domenica 27 aprile si è svolta la manifestazione “Raduno di Primavera” che ha raccolto in Alessandria, piazza Garibaldi, splendidi esemplari di auto d’epoca, che sfidando la pioggia sono giunte dalla Liguria, dalla Lombardia e da tutto il Piemonte.
Il gruppo ha potuto godere della versione, direi, autunnale del paesaggio collinare attraverso il quale le auto hanno compiuto il loro percorso. 
Un percorso che ha permesso a tutti i partecipanti di fruire di visite mirate; tra queste hanno gradito molto la visita alla Cantina, al Museo di abiti di Mila Schon e soprattutto alla collezione privata di automobili sportive e non di Colle Manora, azienda vitivinicola posta tra il comune di Quargnento e quello di Fubine. 
Gli organizzatori del V.C.C. P. Bordino ringraziano tutti gli sponsor che hanno permesso di realizzare questa manifestazione e precisamente la “Cantina in Collina” di Cuccaro, L’”Ottica Techne” di Alessandria, la ditta “Errepi- Timprificio incisoria” di Alessandria il bar “Caffè Marini”, la ditta “Pizzò’”, Il “Centro Studi e Servizi s.r.l.-consulenze assicurative” di Alessandria, la cioccolateria “Antonella Dolci” di Alessandria. 
Al termine del pranzo presso l’Antico Monastero di Lu e le relative premiazioni i convenuti hanno espresso il loro apprezzamento per la giornata trascorsa. 
Tutti i partecipanti sono invitati a rinnovare l’esperienza nel prossimo anno, sperando di poter fornire altrettanti spunti di piacevoli scoperte del territorio della nostra provincia. 
I prossimi appuntamenti del Club “Bordino” sono quelli con “Le veterane sulle stradei vini” nel weekend 13/15 giugno, con partenza da piazzetta della Lega e la 6° edizione del Raduno di Marengo a Spinetta M.go il 22 giugno p.v.

Commenti

Post più popolari