IL 1 MAGGIO DI CGIL-CISL-UIL a Tortona, Ovada, Novi Ligure e Asti




Si inviano locandine con programmi celebrazione delle Festa del Lavoro di GIOVEDI' 1° MAGGIO  a:
TORTONA: Le segreterie territoriali di Cgil, Cisl e Uil di Alessandria  celebrano la Festa provinciale del Lavoro a Tortona. La Festa dei Lavoratori, che quest'anno ha come titolo "Per il Paese- Reddito, Lavoro, Sviluppo", comincerà alle ore 10 con concentramento in piazza della stazione e dopo il corteo per le principali vie cittadine si concluderà in piazza Malaspina con l’intervento di Lorenzo Cestari, segretario regionale Uil, a nome di Cgil-Cisl-Uil territoriali.
OVADA: Il ritrovo è alle ore 9,00 davanti alla sede SOMS in via Piave 30; dopo il corteo per le vie cittadine seguirà comizio finale dove interverrà a nome delle tre confederazioni Tonio Anselmo, segretario provinciale Cisl Alessandria-Asti.
Alle 17,00, presso il Giardino della Civica Scuola di Musica in Via S.Paolo, si terrà il concerto del Corpo Bandistico "A.Rebora" di Ovada.
NOVI L.RE:  Alle ore 10,30 ritrovo dei partecipanti presso Piazza Falcone e Borsellino (Ex Piazza della Stazione); a seguire corteo per le vie cittadine con la partecipazione del Corpo Musicale "R. Marenco"  e, alle ore 11, deposizione della corona al Monumento dei Caduti sul Lavoro e comizioconclusivo  con Luigi Ferrando, segretario provinciale Uil Alessandria in rappresentanza di Cgil-Cisl-Uil territoriali; dalle ore 16, 30 fino alle 23,00 spettacolo musicale e intrattenimento presso i Giardini pubblici in Piazzale Partigiani.
ASTI: Ad Asti il ritrovo è alle ore 8.30 presso lo stabilimento della Way Assauto, con concentramento alle ore 9.30, in piazza Alfieri, lato giardini. La partenza del corteo è prevista alle ore 10, con comizio conclusivo del segretario regionale Cisl Giuseppe Scarsi a nome di Cgil-Cisl-Uil, in piazza San Secondo intorno alle ore 11.
IN ALLEGATO ANCHE IL VOLANTINO DI CGIL-CISL-UIL PIEMONTE SULLA CASSA IN DEROGA CHE VERRA' DISTRIBUITO DURANTE LE MANIFESTAZIONI.

Commenti

Post più popolari