SEL, raccoglie le firme a sostegno della candidatura di Alexis Tsipras a Presidente della Commissione Europea.


GIOVEDI POMERIGGIO LA SEDE ALESSANDRINA DI SEL SARÀ APERTA PER LA RACCOLTA FIRME PER LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA “L'ALTRA EUROPA CON TSIPRAS” A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI ALEXIS TSIPRAS ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA.
Giovedì 27 marzo dalle 16.30 alle 19.30 la sede di SEL Alessandria in Via Tripoli 5/b sarà aperta e si potrà firmare per la presentazione della Lista Tsipras alle elezioni europee del 25 maggio. Invitiamo perciò chi non ha ancora firmato a venire a farlo e a fare passaparola. Puoi firmare anche se voterai diversamente ma vuoi dare un contributo all'avvio di un importante processo democratico.
E soprattutto puoi firmare e sostenerci perché, per dirla con le parole di Nichi Vendola, l'Europa è “nostra, non della Troika, non delle banche, non di questa classe dirigente inetta, non delle agenzie di rating, non dei governi supini al sismografo della Borsa e della finanza speculativa. E’ un discorso di alternativa e di governo insieme, quello che la lista propone”.
Sinistra Ecologia Libertà – Alessandria

Commenti

Post più popolari