Fai una sorpresa ai delfini...liberali!


CON LE UOVA DELLA LAV: FAI LA COSA GIUSTA
Delfinari e acquari non sono altro che zoo e circhi con delfini, costretti a mostrarsi al pubblico e forzati a nuotare come pagliacci, e tutto in cambio di cibo. Il loro habitat naturale è il mare aperto e non certamente una piccola vasca in cui vengono ammaestrati per esibirsi e farci divertire. Che poi...che divertimento c'è nel togliere la libertà a un essere vivente?
La nostra battaglia per salvare i delfini parte in queste ore. Solo con il tuo aiuto riusciremo a liberarli!
I delfini in natura sono abituati a percorrere fino a 100 km al giorno, vivono in gruppi molto uniti e possono arrivare fino ai 50 anni d'età.
I delfini detenuti negli acquari, nei delfinari o nei parchi giochi sono invece costretti a nuotare in vasche molto piccole, si
ammalano di più, diventano aggressivi e muoiono prima.
La verità è questa e non è affatto un bello spettacolo.
Cosa puoi fare tu!
Non visitare acquari, delfinari o parchi con spettacoli di delfini:
se pensi che i delfini non debbano vivere rinchiusi in queste prigioni, non andarci e non portarci i tuoi bambini: lì non c'è niente di cui ridere e nulla da imparare!
Nei due fine settimana del 29/30 marzo e del 5/6 aprile puoi raggiungerci in piazza: ti racconteremo la verità sui delfini in cattività e ti chiederemo di firmare la nostra petizione, per salvarli dalla prigionia.
Saremo ad Alessandria sotto i portici di Piazza Garibaldi – angolo Corso Roma – dalle 10.00 alle 19.00
Ti aspettiamo con le UOVA LAV clicca qui per avere l’aggiornamento dei tavoli
Come tutti gli anni, potrai prenotarle rispondendo a questa mail e venirle a ritirare ai tavoli, senza timore di rimanere senza!
LAV Lega Anti Vivisezione
Provincia di Alessandria
LAV Alessandria

Commenti

Post più popolari