V.I.P. Alessandria presenta: “V.I.P. Alessandria senza confini”


Iniziativa in collaborazione con  La Libreria Mondadori, l’Associazione L’Abbraccio,liberARTi, 
Chi è stato in missione in Benin in collaborazione con l’associazione L’abbraccio  aveva a disposizione un bel servizio fotografico, la possibilità di portare la mostra fotografica ad Alessandria alla Libreria Mondadori, ci è stata data dagli splendidi e disponibili Macrì.
Narrare quello che la nostra associazione riesce a fare con un semplice naso rosso e un sorriso nell'ambito delle diversità ci è sembrato un modo di far sapere quanto sia importante quel che riusciamo a realizzare.
Da sabato 1 Febbraio diamo inizio al primo racconto  alle ore 18:00 inaugurazione della mostra fotografica di Domenico Palazzolo clown Atomo sulla missione in Benin, con una tavola rotonda moderata dal giornalista Massimo Brusasco de Il Piccolo, su tutte le missioni  all’estero a cui i nostri clown hanno partecipato, Palestina, Benin, Tanzania, , Russia, Sierra Leon..
La settimana successiva sabato 15 Febbraio, altra tavola rotonda con
il giornalista Fabrizio Dallago di Radio Gold, viene a trovarci Ilaria Rossi scrittrice del libro "Un naso rosso per Tommy" che ci parlerà di altre diversità.
Al racconto di Ilaria Rossi, si aggiungeranno i racconti dello Staff Centro Down con il progetto” Ognuno di noi può essere un super eroe” e dello Staff clown Willi con il progetto “Clown Willi”
Per il momento questo è il primo racconto  e poi ce ne saranno altri……… 
Siate numerosi Vip Alessandria vi aspetta 
Mensi Nicoletta Per V.I.P.Alessandria

Commenti

Post più popolari