Un Natale solidale al Serravalle Retail Park


Serravalle Scrivia | 27/11/2013 — Serravalle Retail Park, il centro commerciale dedicato alla casa, tra mobili, oggettistica e complementi d’arredo, con una ricca offerta a misura di famiglia, veste lo shopping di solidarietà: in occasione del Natale alle porte, da sabato 23 novembre al 24 dicembre sarà possibile far confezionare i proprio acquisti e trasformarli in pacchi dono da mettere sotto l'albero, versando un piccolo contributo libero che andrà a finanziare il mantenimento di un mezzo già esistente e l’acquisto di uno nuovo dedicato al trasporto dei malati di neoplasie e delle loro famiglie.
Il servizio di impacchettamento doni è offerto in collaborazione con la Onlus I.R.I.S., (InsiemeRitroviamoIlSenso) di Novi Ligure, che destinerà il ricavato all’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto per i malati.
In preparazione alle festività natalizie, il centro offrirà molte sorprese ai suoi visitatori: vetrine decorate a tema, grandi illuminazioni per ricreare una magica atmosfera di festa e tantissime idee per scegliere i regali giusti per tutta la famiglia.
Non solo, il centro amplierà ancora di più la sua offerta commerciale con l’apertura dello store di abbigliamento Piazza Italia, brand leader nel settore del fast fashion italiano presente in Italia e all’estero con oltre 200 monomarca. Il marchio campano per uomo, donna e ... Il Piccolo || Articolo

Commenti

Post più popolari