GRP Televisione in FORMA-TO Guinness


da Grp Televisione, Dal 11 dicembre alle ore 7.00 al 14 dicembre alle ore 10.00
GRP Televisione nel Guinness World Record: 
l'11 dicembre il più lungo talk show televisivo del mondo con Stefano Venneri per Forma Onlus. 
Inizia mercoledì 11 dicembre alle 7 di mattina l'impresa di Stefano Venneri che dagli studi di GRP Televisione a Torino tenterà di battere il Guinness World Record per la trasmissione televisiva più lunga del mondo. 70 ore di diretta fino alle 10 di sabato 14 dicembre. Una lunga maratona di raccolta fondi a favore di Forma Onlus Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita. 
GRP Televisione, la tv delle città del Piemonte, reagisce alla crisi e dimostra la vitalità del settore televisivo locale: tenterà insieme a Stefano Venneri di compiere un'impresa mai provata in Italia. 70 ore di diretta televisiva consecutiva condotte da un'unica persona per conquistare il riconoscimento a livello mondiale ed entrare nel Guinness Word Record. Oltre 200 ospiti in studio e le telecamere sempre accese 24 ore su 24. Una grande festa che riconosce l'importante ruolo delle televisioni locali anche in tempi di crisi e che darà spazio a tante realtà del nostro Piemonte. Tutto il record sarà ampliamente documentato sui social network e tutti i fan Facebook e i follower Twitter di GRP Televisione saranno invitati a partecipare come pubblico in studio. 
L'intero evento è dedicato alla raccolta fondi per il progetto “Istruzioni per la vita” di Forma Onlus, la Fondazione Ospedale infantile Regina Margherita che dal 2005 ad oggi ha raccolto oltre 2 milioni di euro per
finanziare attività formative specialistiche, acquisti di attrezzature scientifiche di eccellenza e tanti progetti a favore della salute dei più piccoli e della loro serenità. “Istruzioni per la Vita” permette di attivare presso il Regina Margherita il tipo di formazione più moderno ed efficace a livello internazionale che esista: la simulazione medica avanzata, consentendo all'Ospedale Infantile di Torino di diventare uno dei pochi centri italiani dove questa metodologia didattica è applicata al paziente pediatrico.
L'attuale record per la “più lunga maratona talk show televisivo” è di 62 ore e 12 minuti ed è stato stabilito dal nepalese Rabi Lamichhane su News 24TV a Kathmandu dall'11 al 14 aprile 2013.
VUOI PARTECIPARE COME PUBBLICO IN STUDIO??? MANDA UNA MAIL A ufficiostampa@grp.it e sarai ricontattato!
10153 Torino

Commenti

Post più popolari